PISCINA

centro sportivo piscina oristano

All'interno del centro sportivo Olimpia è presente anche la piscina Nettuno, un'oasi di relax e refrigerio, che può essere vissuta anche da chi ama il nuoto e l'agonismo.

La struttura sportiva Olimpia, un fabbricato di nuova costituzione di 1.200 mq di superficie coperta, è un centro polivalente che accoglie chi desidera frequentare la piscina, adulti e bambini.

Nella vasca natatoria semi-olimpionica potrete praticare varie discipline natatorie, dai corsi di nuoto ai corsi di aquagym.


Alla piscina si affianca anche la sala fitness, dove si svolgono attività aerobiche sotto la guida dei migliori istruttori e tecnici, con programmi di gruppo o personalizzati.

Inoltre, sono attivi nel centro sportivo dei programmi dedicati a persone disabili, che presentano dei disagi legati alla disabilità sia fisica che psichica.


L’offerta sportiva dell'Olimpia è rivolta ad incentivare e promuovere la pratica sportiva a tutte le età, nel territorio di Oristano: è mirata al raggiungimento di un benessere psicofisico globale, in un ambiente accogliente e stimolante.



ALCUNE IMMAGINI...

PISCINA & CENTRO FITNESS

La piscina Nettuno è una struttura inserita all’interno del centro sportivo Olimpia di Terralba, un’area di oltre 20.000 mq di verde attrezzato con servizi ristorativi, socio ricreativi e sportivi, campi di calcetto, tennis, parco giochi bambini e ampio parcheggio interno.


Il centro polivalente offre, ad adulti e bambini la possibilità di praticare diverse discipline sportive e attività ricreative, sotto la guida di istruttori qualificati e tecnici, con programmi di gruppo o personalizzati.


La piscina Nettuno, offre 1.200 mq di superficie coperta per le attività acquatiche e fitness. L’offerta sportiva è rivolta ad incentivare e promuovere la pratica sportiva a tutte le età ed è mirata al raggiungimento di un benessere psicofico.


VAI AL SITO

INVIACI UNA RICHIESTA

RECAPITI

Torna su